Demo online - La Gestione Documentale e la Conservazione Sostitutiva

  • Autore: Gianluca Cavari
  • 06 nov, 2017

Giovedì 16 Novembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 16:00 

Dati e documenti rappresentano il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia. La dematerializzazione (anche dei registri bollati) consente la riduzione di costi aziendali (carta, spazi di archivio, ecc), favorisce l’ automatizzazione di processi aziendali e l’ aumento della produttività e permette di trasformare un archivio “polveroso” in una banca dati consultabile e attualizzabile, segno tangibile della ricchezza del know-how aziendale.

Prenota la tua demo online per scoprire in dettaglio le funzionalità delle Soluzioni Zucchetti dedicate alle Gestione Documentale e alla Conservazione Sostitutiva al fine di ridurre i costi e innovare i processi.
Seguire le demo online è semplice e pratico, non dovrai spostarti fisicamente dal tuo ufficio, ti basterà avere un computer o uno smartphone con connessione a internet. Potrai comunque interagire con noi per fare domande o chiedere maggiori informazioni.

IscrizionI al link:   http://www.zucchettisystemasrl.it/demo-online
Per maggiri info marketing@zucchettisystema.it - 055 7870801

News

Autore: Gianluca Cavari 06 ago, 2017
Il Piano nazionale  Industria  4.0 è l'occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla 4° rivoluzione industriale.

Il Piano prevede misure concrete in base a tre principali linee guida:

  • operare in una logica di neutralità tecnologica
  • intervenire con azioni orizzontali e non verticali o settoriali
  • agire su fattori abilitanti

Sono state potenziate e indirizzate in una logica 4.0 tutte le misure che si sono rilevate efficaci e, per rispondere pienamente alle esigenze emergenti, ne sono state previste di nuove.

Nella grafica vediamo quali sono le tecnologie abilitanti

Maggiori Info:   http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/industria40

Share by: